40 anni di Moto 39? festeggiamoli insieme il 21 Febbraio! porte aperte

vota, sei il primo a farlo

porte aperte

Porte Aperte alla Moto 39 per i suoi 40 anni di attività!

Domenica 21 Febbraio, dalle 10,30 fino alle 17,30 circa, ci sarà il PORTE APERTE DELLA MOTO 39!!

In occasione dei 40 ANNI di attività, Luigi vuole festeggiare con te questa sua ricorrenza e per questo ti invita al Porte Aperte della Moto 39, una giornata speciale in cui potrai accedere a prezzi particolarmente convenienti ad una vasta gamma di scooter scelti tra Piaggio, Vespa ed Aprilia!

Inoltre, potrai usufruire dello sconto del 20%, su tutti gli accessori che vorrai montare sullo scooter che acquisterai.
La manodopera per il montaggio la offriamo noi!! E poi???

UN PORTE APERTE PET FRIENDLY ? SIII!!!

Perché dalle ore 14,00 saranno nostri ospiti i ragazzi di POW Pet On Wheels!

POW Pet On Wheelsin arrivo

Siamo infatti lieti di presentare in anteprima per Milano, il bauletto scooter dell’anno!
Studiato per trasportare il tuo amico a 4 zampe, in tutta sicurezza su moto, scooter e bicicletta, oltre che in auto. Porta con te il tuo cane, potrà così provare quanto è divertente stare con te, anche sulle due ruote!!
Lo aspetta un piccolo giardino con acqua fresca a volontà!
E poi guarda cosa dicono di questo bauletto negli Stati Uniti, guarda il video

E non basta ancora!!!

Un’altra bellissima sorpresa perché se è vero che “chi beve birra campa 100 anni” è anche vero che la birra bisogna berla BUONA!
Ed allora, con noi ci sarà la birra artigianale per eccellenza. J Brew .
Hai mai notato che la parola birra è femminile? Beh, J brew lo è ancora di più, scopri il perché da qui.
Noi l’abbiamo provata in anteprima per voi…. ed è davvero buonissima.
J Brew è un piccolo produttore indipendente che produce la sua birra nella campagna milanese. Tutte le tre miscele proposte – una bionda corposa e decisa, una ambrata dal sapore lievemente fruttato e una scura dal retrogusto torbato – vengono realizzate ancora con un antico processo realmente artigianale. Un processo che vede il mosto rifermentare per almeno tre mesi in una camera termica a temperatura controllata e che permette di amalgamare in modo straordinario i malti italiani, tedeschi ed inglesi utilizzati. Ogni bottiglia di questa produzione esclusiva e limitata, contiene un prodotto non pastorizzato e non filtrato, viene controllata ed etichettata a mano.

Domenica la J Brew, ti farà provare la sua degustazione di birre artigianali e se ti piace, potrai ovviamente comprarla e portartela direttamente a casa!

Porte Aperte

E potrai anche contribuire a rendere il mondo un posto migliore!

Potrai infatti acquistare un cioccolato buonissimo, perché fatto con un cacao unico al mondo. E buono perché il ricavato è tutto destinato a sostenere i progetti di ALISEI!!
Questo cacao è realizzato da Dolci Saperi, con cacao di Sao Tomè e Principe!! Hanno avuto un successo enorme a Expo 2015 ed ora potrai ritrovarlo da noi!! Non perdere questa speciale occasione!

Alisei Porte Aperte

 

alisei.org porte aperte moto 39

NON TI BASTA??

Allora passa solo per vedere la meravigliosa opera d’arte fatta da Luciano Molinari, l’ebanista che ha creato la Vespa Teresa, un’opera d’arte assolutamente unica, lo farai con un goccio di birra artigianale, in mano…. ti sembrerà ancora più bella la Vespa e ancora più buona la birra no?
Dai basta, non hai più scuse, Domenica sei dei nostri, perché sarà unavespa teresa vera festa!

Vi aspettiamo con i vostri amici a 4 zampe o con chi volete voi !! Domenica 21 Febbraio dalle ore 10.30 fino alle 17.30 circa, non perderti questa fantastica occasione, potremo stare insieme, fare 4 chiacchiere, assaggiare una birra speciale, portare i nostri amici a 4 zampe, e… se hai voglia, potrai portarti a casa delle occasioni speciali a.. …due ruote!!! SPARGI LA VOCE CHE PIU’ SIAMO PIU’ CI DIVERTIAMO!!!

Leggi l’evento anche su Moto.it

Per info e contatti vespamoto39@gmail.com, oppure compila il form da qui, ti risponderemo al più presto!! Ciaoooo!

silvia camnasio
Lavoro alla Moto 39 dalla sua nascita. Oggi mi occupo prevalentemente di rispondere ai quesiti che i loro clienti mi pongono, tramite questo blog, sotto forma di articoli, oppure direttamente via mail. Puoi pormi le tue domande scrivendomi via mail vespamoto39@gmail.com, ti risponderò direttamente o tramite un post su questo sito. Oggi un nuovo progetto #liabbiamoaiutaticosì! Vogliamo raccogliere storie vere, di persone normali per qualcuno e speciali per qualcun' altro. L'idea è nata come pretesto per raccontarti cosa possiamo fare noi per te per aiutarti, ma sta diventando invece l'occasione per raccontare cosa, ognuno di noi, ha fatto per qualcun'altro.
Partecipa anche tu, scrivi a vespamoto39@gmail.com o contattami attraverso il link dedicato racconteremo insieme #liabbiamoaiutaticosì.

Lascia un commento