Il nostro servizio assistenza è anche… Veicolo di cortesia

Il veicolo di cortesia è un servizio estremamente comodo ed apprezzato che la Moto 39 di Milano mette a disposizione dei suoi clienti, a patto che questi lo prenotino!

È qualche giorno che ci penso. Ormai sono tanti anni che diamo questo servizio, almeno una decina, eppure ancora spesso, troppo spesso, ci sono clienti che scoprono che avrebbero potuto usufruirne, solo dopo aver portato il loro mezzo in assistenza, al momento del ritiro, a lavoro già finito.
La frase classica è: “Ah se l’avessi saputo!”

Eppure lo diciamo  a tutti, lo ricordiamo, ne parliamo, ma evidentemente non lo facciamo con sufficiente insistenza, non siamo abbastanza chiari e diamo per scontato un servizio che per molti, evidentemente non lo è.
Non è la prima volta che succede, ne ho parlato anche qui.

Ed allora lo scrivo!

La Moto 39 di Milano con sede in Via Giovanni Antonio Amadeo 39, zona città studi, ha un servizio di veicolo di cortesia, da prenotare al momento della richiesta dell’appuntamento!

Per essere più chiari, ti descrivo il servizio.

  • Devi fare una manutenzione al tuo scooter e decidi quindi di prenotare un appuntamento in assistenza.
  • Telefonicamente prendi accordi per il giorno e CONTESTUALMENTE richiedi di avere anche il veicolo di cortesia.
  • Il giorno dell’appuntamento, vieni presso il nostro centro assistenza, e lasci il tuo scooter per la manutenzione prenotata.
  • Prendi il veicolo di cortesia e ti rechi dove devi andare: al lavoro, a fare compere, a casa, insomma dove vuoi. Non potrai percorrere tangenziali in quanto è uno scooter 125 di cilindrata, scelta per consentire a tutti l’utilizzo senza la necessità della patente per le cilindrate superiori.
  • È dotato di un bel catenone grosso, che ti consiglio di usare per legare ad un palo lo scooter.
  • Nell’orario concordato con l’assistenza tornerai con il nostro scooter di cortesia e te ne andrai con il tuo.

Il costo è di soli 10,00 euro giornalieri!
Comodo no?

Ma ricordati! Prenotalo perché è un servizio che va davvero a ruba!! Può capitare che lo scooter di cortesia non sia prenotato il giorno che hai l’appuntamento e non ti sei ricordato di richiederlo, ma più spesso è il contrario.
Hai già usufruito di questo servizio? Vuoi raccontarmi come ti sei trovato? Puoi farlo rispondendo a tre domande brevissime in questo modulo, oppure raccontandolo pubblicamente qui sotto!
Grazie aspetto i tuoi commenti

Condividi!